Corinthia Palace: hotel di lusso dove alloggiare a Malta

 

Immaginate una vacanza a Malta, voi e la vostra dolce metà, immaginatevi in un Hotel a cinque stelle nel cuore di Malta, immaginatevi mentre fate il bagno in una piscina immersa in un gigantesco giardino tropicale fiorito.
Ora immaginate che in questo Hotel a cinque stelle a Malta, ci sia anche una meravigliosa spa e una cucina stellata che vi servirà piatti gourmet per tutta la vostra permanenza, sembra un sogno vero?

E invece è tutto vero, benvenuti al Corinthia Palace.

 

Ingresso - Condividiamo il viaggio
Ingresso

 

Tra i più importanti nomi dell’hotelleriè internazionale, spicca anche quello di Corinthia Hotels.
Il gruppo alberghiero di lusso, nasce a Malta, con il Corinthia Palace.
Originariamente costruito come una lussuosa villa privata nel XXI secolo, l’edificio è stato riconvertito successivamente in hotel.
Fu il primo albergo della compagnia nato nel 1968, dall'intuizione lungimirante di Alfred Pisani. Ancora oggi il gruppo è di proprietà della famiglia Pisani.

 

Hall - Condividiamo il viaggio
Hall

 

Gli hotel di Corinthia sono ideali per chi non vuole rinunciare ad un’ospitalità di un certo standard internazionale ma dal carattere caldo e accogliente. Come quello dei maltesi!
Il Corinthia Palace rappresenta un perfetto esempio di ospitalità che unisce il fascino dell’antico con un design contemporaneo. Il tutto ambientato in un paesaggio da sogno, contornato da un giardino tropicale curatissimo.

 

Piscina - Condividiamo il viaggio
Piscina

 

Il Corinthia Palace è una location ideale per qualsiasi tipo di evento, dai meeting aziendali, ai matrimoni, l’hotel dispone di 101 camere deluxe, 40 camere executive, 11 suites, 7 sale meeting della capienza massima di oltre 650 persone.

 

Hall - Condividiamo il viaggio
Hall

 

Le camere e le suite sono pensate per il massimo del comfort e del relax, ampie, spaziose e dotate di letto king size, ogni mattina al nostro risveglio qui, riposati e soprattutto felici, ci siamo chiesti come saremmo riusciti ad andarcene da questo hotel cinque stelle meraviglioso nel cuore di Malta.

 

Studio Botanika - Condividiamo il viaggio
Studio Botanika

 

Forbes Travel Guide ha ufficialmente conferito al Corinthia Palace il badge Sharecare VERIFIED™, a dimostrazione dell'impegno da parte dell'hotel a seguire le migliori proceedure per la sicurezza e comfort dei clienti, convalidate da esperti.

La Spa del Corinthia Palace è un tranquillo rifugio di salute e benessere.
Qui all'Athenaeum Spa abbiamo vissuto un'esperienza olistica rigenerante, i servizi e i massaggi offerti, sono personalizzati per ogni esigenza dell’ospite, inoltre al piano terra è possibile usufruire della piscina interna con jacuzzi.
La spa è stata recentemente inaugurata ed è collocata all'interno dello splendido giardino che incornicia la spettacolare piscina esterna del Corinthia Palace nel cuore di Malta.

 

Corinthia Palace - Malta

 

Per cena ci siamo seduti al tavolo più esclusivo di questa villa secolare a cinque stelle, ci siamo goduti una cena romantica nel ristorante Rickshaw, un viaggio alla scoperta dell'oriente, che si è rivelato l’apoteosi della nostra permanenza qui al Corinthia Palace di Malta.

Insomma si può dire che la nostra è stata una vera esperienza a 5 stelle sotto tutti i punti di vista.

 

Corinthia Palace - Rickshaw

 

 

Prenota anche te per un'esperienza unica

Scegli la tua camera e verifica i prezzi

 

Copyright © 2022. Tutti i diritti riservati.