Palazzo Cerami, residenza di lusso a Catania

Quando l'amore è il filo conduttore di tutto ciò che fai, non puoi che portare magia nella vita delle persone che incontri.
È quello che è successo a noi quando abbiamo conosciuto Clara di Palazzo Cerami, il nostro viaggio a Catania è diventato magico.

 

Palazzo Cerami - Condividiamo il viaggio
Palazzo Cerami - Noi e Clara

 

Clara è la custode di una storia d'amore incredibile, iniziata durante la seconda guerra mondiale, finita con la scomparsa dei nonni e ricominciata quando la casa in cui vivevano è diventata lo splendido Deluxe B&B in cui abbiamo alloggiato a Catania.
Dopo essere stata vuota per ben 15 anni, in un momento molto particolare della sua vita, Clara ha deciso che era giunto il momento di riportare agli antichi splendori la casa dei nonni. Dopo gli studi in giurisprudenza Clara ha sentito il bisogno di seguire la sua vera strada, così ha lasciato il lavoro per dare ascolto al suo cuore e trasformare in realtà un sogno che oggi si chiama Palazzo Cerami.

 

Palazzo Cerami - Condividiamo il viaggio
Palazzo Cerami

 

Palazzo Cerami riflette tutto l'amore, il buon gusto e la passione che questa donna mette ogni giorno nel suo lavoro come nella vita.
Il Bed & Breakfast Palazzo Cerami è una deliziosa dimora storica che si trova nel cuore di Catania, in una posizione ottimale per raggiungere a piedi tutti i principali punti di interesse della città.
Il bello di Palazzo Cerami è nei dettagli, è stato infatti ristrutturato mantenendo le caratteristiche  architettoniche dei palazzi di fine 800, soffitti, porte e pavimenti sono originali dell'epoca, con un'attenzione particolare alla modernità dei confort che sono stati integrati alla perfezione nel contesto.

 

Palazzo Cerami - Condividiamo il viaggio
Palazzo Cerami

 

 

Colazione a Palazzo Cerami - Condividiamo il viaggio
Colazione a Palazzo Cerami

 

Questo è uno dei luoghi al quale ci si affeziona, uno dei posti in cui torneresti sempre, come una seconda casa, è uno di quei luoghi che rendono speciale un viaggio.
Lo abbiamo ribadito spesso, per noi l’essenza del viaggio è quel valore aggiunto che solo le persone e le esperienze ti possono dare, viaggiamo per crescere e arricchire il bagaglio più importante: quello interiore.
Questa volta è stata Clara l'inestimabile valore aggiunto che abbiamo trovato a Catania, lei ha davvero reso magica la nostra permanenza in città.

 

Palazzo Cerami - Condividiamo il viaggio
Palazzo Cerami

 

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati.