Intervistati da Tusoperator e SentiChiViaggia

Siamo stati intervistati da Tusoperator e SentiChiViaggia con delle domande dove raccontiamo di noi, di come abbiamo iniziato a viaggiare, delle nostre passioni e della musica che amiamo.

 

Intervista - Condividiamo il viaggio
Santorini

 

Chi è Tusoperator?

Inizio con il dirvi che tipo di viaggiatore “ero”: organizzavo viaggi low cost, battevo ogni centimetro quadrato del luogo che visitavo e amavo viaggiare con gli amici. Poi è arrivato mister G, il mio compagno, e le cose sono decisamente cambiate. Gli hotel sono diventati esclusivi e i viaggi più rallentati.

Per me non è stato facile. Anzi, non lo è tutt’ora! Già perché mister G è sempre sudato, affamato e si lamenta per ogni cosa. Basta leggere le nostre caption in Instagram per farsene un’idea!

Il blog, invece, ha visto la luce molti anni fa ma solo ultimamente ci sto lavorando in modo assiduo. Di tempo ne è passato parecchio da quel marzo 2013 ma la mia mission è la stessa: voglio aiutare altri viaggiatori e, nel mio piccolo, semplificargli il viaggio.

 

Immagine del sito - Condividiamo il viaggio
Immagine del sito

 

 

Chi è Senti chi Viaggia?

Mi presento : sono Nicoletta, travel blogger originaria di Bergamo.

Amante dei viaggi on the road, e della musica (soprattutto rock), da un paio di anni racconto le mie avventure in giro per il mondo sul mio travel blog Senti chi viaggia.

Qui cerco di far convivere le mie due passioni descrivendo luoghi music friendly e non solo, per aiutare altri viaggiatori come me a scoprire il mondo con la giusta colonna sonora!

 

Immagine del sito - Condividiamo il viaggio
Immagine del sito

 

Intervista per tusoperator

Ciao Yuri e Alessio! Mi raccontate un po’ di voi e del vostro blog Condividiamoilviaggio?

Siamo Yuri e Ale una coppia nella vita da 4 anni, 2 anni fa ci siamo sposati, e l'anno scorso abbiamo lasciato entrambi il lavoro per dedicarci alle nostre passioni e ai social che stanno diventando pian piano la nostra principale professione.

Il blog è nato insieme alla pagina instagram nel 2017, per noi è come un diario in cui raccontiamo le nostre esperienze di viaggio, chi approda sul nostro blog è principalmente il viaggiatore che cerca esperienze ed emozioni uniche.

Noi d'altronde viaggiamo col cuore facendoci guidare dalle sensazioni.

Per continuare a leggere l'intervista con Tusoperator fai click qui

 

Intervista per senti chi viaggia

Durante i vostri viaggi on the road vi piace ascoltare musica? Solitamente preferite la radio o create una playlist da viaggio?

Quando viaggiamo in macchina la musica non può mancare, entrambi siamo amanti della musica pop anni 80, di solito alterniamo radio e playlist.

Per continuare a leggere l'intervista con Senti chi Viaggia fai click qui

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati.