Intervistati da Easy Travel Hosting - viaggi, passioni ed ecologia

Siamo stati intervistati da Easy Travel Hosting con delle domande relative ai viaggi e alle nostre passioni e soprattutto le modalità che adottiamo per rendere i nostri viaggi ecologici.

 

Intervista - Condividiamo il viaggio
Bali

 

Chi è Easy Travel Hosting?

Easy Travel Hosting è un hosting che è stato creato da viaggiatori per viaggiatori, con l'intento di diffondere la consapevolezza che Internet inquina, e anche tanto!
Per l'esattezza, inquina per il 2% dell'inquinamento mondiale. Cifra che potrebbe sembrare irrisoria, è piú facile avere un idea se vi diamo qualche dato concreto.
Internet inquina come HONG KONG, SINGAPORE, BANGLADESH, FILIPPINE e MONGOLIA tutte assieme. O come se 31 milioni di auto decidessero di fare il giro del mondo.
L'obbiettivo di Easy Travel Hosting è di aiutare a ripulire la rete. Chiunque abbia un sito, ha bisogno di un hosting, allora perché non scegliere un hosting che protegga il pianeta?

 

foto dal sito - Condividiamo il viaggio
foto del sito

 

foto dal sito - Condividiamo il viaggio
foto del sito

 

L'intervista

BENVENUTI SU EASY TRAVEL HOSTING! POTETE RACCONTARCI UN PO DI VOI E DELLA VOSTRA PASSIONE PER IL VIAGGIO E LA FOTOGRAFIA?

Siamo Yuri e Ale una coppia nella vita da 4 anni, dopo 2 anni abbiamo deciso di sposarci, e l'anno scorso abbiamo lasciato entrambi il lavoro per dedicarci alle nostre passioni e ai social che stanno diventando pian piano la nostra occupazione primaria.
Abbiamo aperto il nostro profilo Instagram nel 2017 per "gioco" durante un viaggio in Thailandia, il blog è nato subito dopo; per noi è come un diario in cui raccontiamo le nostre esperienze di viaggio, chi approda sul nostro blog è principalmente il viaggiatore che cerca esperienze ed emozioni uniche: d'altronde viaggiamo col cuore facendoci guidare dalle sensazioni.

Per leggere l'intervista completa cliccate qui

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati.