Leonardo Trulli Resort - dormire in un trullo autentico

“Il segreto non è correre dietro alle farfalle, ma è curare il tuo giardino, affinché siano loro a venire da te” Le parole di Mario Quintana sono perfette per raccontarvi quello che Rosalba ha creato con Leonardo.

Potrebbe sembrare l'incipit di una bella favola e invece è realtà e se le favole fossero realtà, allora è qui che avverrebbe la magia. Abbiamo cercato a lungo le parole per raccontare Leonardo Trulli Resort, ma la verità è che non si può. Si può solo guardare e riempirsi gli occhi di tanta bellezza.

 

Il roseto - Condividiamo il viaggio
Il roseto

 

Leonardo Trulli Resort

 


Leonardo Trulli Resort è il frutto di amore, passione e dedizione di una donna che ama profondamente quello che fa. É il progetto di una viaggiatrice che ha fatto suo un po’ del mondo che ha vissuto trasformandolo in un'opera d'arte vivente che ti accarezza col vento del sud, ti inebria con i profumi del suo giardino e ti delizia con i sapori della sua cucina.

 

Colazione - Condividiamo il viaggio
Colazione

 

Leonardo Trulli Resort

 


Leonardo Trulli Resort è un Eden in mezzo ai trulli, in cui uomo e natura coesistono, l'orto dà i suoi frutti per la cucina che Francesco, lo chef, fonde sapientemente nei suoi piatti.
Le materie prime di stagione si trasformano in eccellenze culinarie che abbiamo avuto il piacere di provare.
Le strutture che compongono il complesso del resort, sono state sapientemente ristrutturate, con incredibile buon gusto ed estrema attenzione ai dettagli, dettagli che rendono speciale ogni angolo di questo luogo.

 

Lunch sotto al fragno - Condividiamo il viaggio
Lunch sotto al fragno

 

Il tutto, è stato creato da Rosalba, al fine di consentire agli ospiti di lasciare il resto del mondo fuori ed immergersi in un ambiente in cui abbandonarsi ai piaceri della vita: cibo, relax e contatto con la natura.


Una natura che in questo caso è protagonista assoluta e fa da cornice ad ogni ambiente, dando la possibilità di trovare la propria privacy sia nei trulli che hanno ognuno il proprio giardino privato, che negli ambienti comuni del resort. Dormire in un trullo autentico è stata l'esperienza più particolare che abbiamo fatto durante i nostri viaggi.

 

Trulli - Condividiamo il viaggio
Trulli

 

Leonardo Trulli Resort

 


La piscina di acqua salata poi, è una vera perla, progettata per ricordare il mare, è stata segnalata nella rivista Ville & Casali come una delle più belle della valle d’Itria.

 

Piscina - Condividiamo il viaggio
Piscina

 

Leonardo Trulli Resort

 


Leonardo Trulli Resort è la storia di un uomo che ha lasciato le basi a sua nipote per costruire qualcosa che le parole non possono descrivere, Leonardo va vissuto, va assaporato, va sentito, perché Leonardo è pura energia è un gioiello immerso nel verde della Valle d'Itria che vi farà innamorare al primo sguardo.

La location è ottima per i matrimoni gay, e Rosalba vi seguirà con tutta la sua dolcezza in ogni fase organizzativa del vostro grande giorno facendovi sentire i protagonisti assoluti di un'esperienza che non dimenticherete mai.


Rosalba guardandosi attorno mentre raccontava la storia di questo pezzetto di paradiso, ci ha guardati soddisfatta dicendo: "Penso che ora Leonardo sarà felice di vedere come ho trasformato il suo lascito" non abbiamo potuto far altro che confermare il suo pensiero.

 

Insieme con Rosalba - Condividiamo il viaggio
Insieme con Rosalba

 

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati.