Day Break Hotels: la soluzione ideale per prendersi una pausa

Vi è mai capitato di dover fare una lunga sosta tra due voli internazionali, e sentire l’esigenza di fare una doccia e riposare su di un letto vero per qualche ora?

Ebbene è proprio durante un nostro recente viaggio che abbiamo scoperto dell’esistenza di DayBreakHotels.com che ci ha consentito di prenotare una camera per poche ore durante la giornata.

Questo tipo di servizio è molto utile infatti, quando si ha bisogno di spezzare la giornata durante uno scalo intermedio di un volo, per una trasferta di lavoro o semplicemente per prendersi una pausa mentre si visita una città, consentendoci di riposare in una camera nel massimo del comfort, di lavorare in un posto tranquillo e rilassarsi godendosi i servizi e le attività proposte dall’hotel.

 

DayBreakHotels - Condividiamo il viaggio
Momenti di relax

 

Durante la permanenza nell'hotel con formula “day use” abbiamo avuto la possibilità di usufruire dei servizi della struttura, tra cui la spa, l’idromassaggio, la piscina e il ristorante dove abbiamo potuto pranzare, gustando le eccellenti proposte della cucina.

 

DayBreakHotels - Condividiamo il viaggio
Spazi confortevoli

 

Prenotare con DayBreakHotels.com è stato facilissimo: tramite il sito internet o l'App per smartphone si può, in poci passaggi, filtrare i risultati della ricerca secondo le proprie preferenze ed individuare la struttura più adatta alle nostre esigenze. La prenotazione è immediata, senza bisogno dei dati della carta di credito e con la possibilità di cancellazione gratuita. Nel loro portale troverete una lista di alberghi che mettono a disposizione delle camere in diverse fasce orarie: diurne, serali e notturne, a tariffe scontate fino al 75% rispetto al normale prezzo.

Sono sempre più numerosi gli alberghi che stanno usufruendo di questo tipo di servizio, dai tre ai cinque stelle, presenti in tutta Italia e all’estero, dalle città più grandi ai centri più piccoli, in centro o in periferia, vicino ad aeroporti e stazioni, che siano boutique hotel o hotel di catena internazionale.

 

DayBreakHotels - Condividiamo il viaggio
Riposo in camera

 

DayBreakHotels è nuova tendenza dell'albergo per il giorno, che sfrutta la formula “camere a ore” (da non confondere con un motel o un hotel a ore) per darci la possibilità di alleviare lo stress da “pausa viaggio”, è un servizio che noi consigliamo a tutti, che siate viaggiatori come noi o per trascorrere una giornata diversa dal solito, in un luogo raffinato ed esclusivo nella propria città o all’estero e ad un prezzo super vantaggioso.

Altre foto dell'hotel A.Roma - formula day use

 

Altre foto dell'hotel A.Roma - formula day use

 

Spa

 

Pranzo al ristorante etnico "Saporti dal mondo"

 

 

 

Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati.