Hotel Indigo Venice: hotel gay friendly in posizione strategica a Venezia

Dove dormire a Venezia


Se state programmando un viaggio o un weekend a Venezia, questo è il posto ideale per dormire a Venezia.

 

Venezie - Condividiamo il viaggio
Venezia - Piazza San Marco

 


Visitare Venezia è sempre un'esperienza meravigliosa, se poi riuscite a trovare un hotel gay-friendly nella laguna a due passi da piazza San Marco lo è ancora di più.
Venezia è una città incredibile con palazzi, e monumenti da togliere il fiato, lontano dal centro e dal via vai dei turisti c'è un quartiere silenzioso e tranquillo, distante dalla confusione e dal rumore della movida veneziana.

 

Reception - Condividiamo il viaggio
Reception

 


Immerso nell’atmosfera più autentica di Venezia, dove potersi rilassare dopo una giornata trascorsa fra le bellezze di questa città, c’è l'Hotel Indigo Venice - Sant'Elena.
Come tutti sanno Venezia è una città in cui l'unico mezzo di trasporto sono i vostri piedi, quindi trovare un hotel vicino ai principali punti di interesse è ancor più importante.
Collocato nel tranquillo quartiere di Sant’Elena, a due passi dai Giardini della Biennale, l’Hotel Indigo è un elegantissimo Boutique Hotel dal design moderno, frutto del recupero di un ex monastero degli anni '30 con un bellissimo chiostro interno e 75 camere di diverse tipologie tra cui elegantissime Suite.
Un’oasi di pace all’estremità orientale di Venezia.

 

Sala colazione - Condividiamo il viaggio
Sala colazione

 


Incantevoli le camere e le suite a pochi passi dalla Biennale che affacciano sul giardino interno o sui vicoli del quartiere, tutte le camere infatti, offrono molto più di un luogo dove dormire a Venezia, ma anche un comodo spazio di lavoro.
Dotate di ogni comfort, si caratterizzano per la cura dei dettagli. Ogni camera, ha una propria personalità, che unisce stile moderno e design curato.

 

Camera - Condividiamo il viaggio
Camera

 


Il raffinato bar e il ristorante Savor, sono il biglietto da visita di questo hotel che vi accompagneranno in un percorso fra i sapori della tradizione veneta e il menù internazionale vi offrirà l’opportunità di un vero e proprio viaggio culinario.

 

Sala colazione - Condividiamo il viaggio
Sala colazione

 


“Gli elementi di design e i dettagli di stile trasmettono una sensazione di quiete e spensieratezza che rendono l'Hotel Indigo Venice - Sant'Elena un'esperienza unica come la città circostante.”


Nel 2019, è stato completamente rinnovato ed ha riaperto le porte come hotel Indigo Venice - Sant'Elena.
Nel 1999, l'edificio subì un lungo lavoro di restauro che portò alla creazione dell'Hotel Indigo a Sant'Elena che ha comunque mantenuto il carattere storico ed i suoi tratti distintivi, così come la facciata, il portico interno e il chiostro oggi trasformato in un meraviglioso giardino, luogo adatto per leggere o rigenerarsi dopo una lunga giornata di visite, il giardino, creato all’interno del chiostro, ha mantenuto l’atmosfera intima e la tranquillità del convento originario.

 

Scala - Condividiamo il viaggio
Scala

 


Insomma, se volete visitare Venezia e state cercando un alloggio comodo, tranquillo, bello e in una zona silenziosa, che vi permetta di godervi la Serenissima senza dover per forza dormire in mezzo al frastuono dei turisti, allora l’hotel Indigo Venice a S. Elena è quello che fa per voi.
A due passi dalla Biennale, a soli 20 minuti da piazza San Marco e di fronte alla fermata dei principali mezzi di trasporto che collegano Venezia alla terra ferma, questo Hotel gay-friendly è sicuramente la scelta migliore che potete fare se volete visitare Venezia.

 

Bar - Condividiamo il viaggio
Bar

 

 

Colazione - Condividiamo il viaggio
Colazione

 

Prenota anche te per un'esperienza unica

Scegli la tua camera e verifica i prezzi

Copyright © 2022. Tutti i diritti riservati.