Inventor: il deumidificatore che rende sano l'ambiente della tua casa

Inventor Eva ION PRO WiFi da 20L
 
Deumidificatore dotato di  WiFi, Ionizzatore, Filtro Hepa Filtro e ai Carboni Attivi, Smart, Asciugabiancheria.

Quando abbiamo avuto la necessità di acquistare un deumidificatore, per prima cosa abbiamo consultato vari siti e opinioni sui migliori deumidificatori.
Abbiamo trovato come miglior prodotto qualità/prezzo questo deumidificatore: L'Inventor EVA ION PRO wifi, indicato anche su google come scoperta dell'anno.

Questo deumidificatore crea un ambiente sano e pulito con la corretta percentuale di umidità senza rumori fastidiosi e un' app per la regolazione a distanza.

 

Invector deumidificatore - Condividiamo il viaggio
Inventor deumidificatore

 

Da quando abbiamo Inventor EVA ION PRO WIFI viviamo in un ambiente più sano, libero da polvere, odori sgradevoli e particelle sospese nell'aria grazie allo ionizzatore incorporato e ai due mini filtri, uno HEPA e uno ai Carboni Attivi entrambi inclusi nella confezione originale.

Il filtro Hepa rimuove le particelle trasportate dall'aria e la polvere dall'aria riducendo la possibilità di allergie e malattie.
Il filtro ai Carboni Attivi invece, aiuta ad eliminare gli odori sgradevoli, creando un'atmosfera pulita e assicurando che l'aria dentro casa rimanga fresca e pulita, assicurando un ambiente privo di umidità, polvere e particelle nocive.

Tutto questo con livelli di rumorosità molto bassi grazie all'impostazione silenziosa della ventola.
Il deumidificatore Inventor EVA ION PRO WIFI ha un piccolo display dove viene indicata l'umidità rilevata al momento dell'accensione e man mano che lo si tiene acceso questa si abbassa notevolmente facendo si che si riempia il serbatoio sottostante.

D'inverno, soprattutto durante le giornate più umide e piovose, vi darà la possibilità di asciugare i vostri capi in modo rapido ed efficiente con la modalità DRYER,   asciuga gli abiti in circa 1/2 ore, dipende dalla centrifuga applicata dalla lavatrice.

Compatto e potente , programmabile con un timer e il livello di umidità desiderata in casa, nella stanza in cui l'abbiamo posizionato , 38 mq circa, funziona perfettamente, riesce a portare, mentre è impostato alla massima potenza , l'umidità fino a un minimo del 40%.

 

Vaschetta di raccolta acqua - Condividiamo il viaggio
Vaschetta di raccolta acqua

 

Dispone di 3 programmi automatici, tra cui la modalità intelligente, che mantiene un'umidità tra il 45 e il 55% in base alla temperatura ambiente, si può impostare l'umidità desiderata manualmente e la potenza della ventola.
Infine è dotato di wifi e di una app con il quale lo si può gestire completamente anche da remoto, inclusa anche la modalità ION, che ionizza l'aria e fa si che anche i cattivi odori vadano via oltre a mantenere l'aria sempre fresca e pulita.

 

Applicazione per gestire da remoto - Condividiamo il viaggio
Applicazione per gestire da remoto

 

La modalità CONT invece, è una funzione che aspira umidità continuamente, inserendo un tubo sul dietro che troverete in dotazione con il deumidificatore, permetterà il continuo scaricare dell'acqua.
Se quest'ultimo non viene utilizzato e si utilizza il solo serbatoio, al suo riempimento il deumidicatore si ferma e sul display comparirà la dicitura: P2, ciò indica che è da svuotare, il serbatoio tra l'altro è molto capiente, facile da rimuovere e reinserire una volta svuotato, grazie anche ad una pratica maniglia per il trasporto.

 

Funzioni digitali - Condividiamo il viaggio
Funzioni digitali

 

La modalità Smart, consente di impostare l'umidità desiderata e il deumidificatore fa tutto da sè, non appena arriva al livello di umidità desiderata si spegne e si riaccende solo quando questa aumenta nuovamente.
Il filtro sul retro, si può pulire facilmente con un pennellino dopo ogni utilizzo per mantenere sempre perfetto il deumidificatore.

Fra tutti i deumidificatori in commercio, Inventor EVA ION PRO WIFIè quello più completo, leggero, compatto, silenzioso e facile da usare, un deumidificatore che non solo toglie l'umidità dall'ambiente, ma garantisce aria fresca e soprattutto libera da particelle nocive in casa vostra. Provare per credere.
 

 

 

Copyright © 2022. Tutti i diritti riservati.