Agriturismo Le Torri di Porsenna

Una vera e propria esperienza sensoriale, a partire dalla musica che vi accompagna sin dall’ingresso nel vialetto recintato da due fila di siepi.

Appena arrivati siamo stati accolti con estrema cortesia dal personale che ci ha subito messi a nostro agio. La struttura è un incantevole ex monastero completamente ristrutturato, immerso nelle campagne fra Umbria e Toscana: un perfetto rifugio dalla frenesia della quotidianità.

 

Interni Le Torri di Porsenna - Condividiamo il viaggio
Interni

 

Biliardo Le Torri di Porsenna - Condividiamo il viaggio
Biliardo

 

L’atmosfera all’interno è calda ed accogliente, soprattutto nelle camere, minuziosamente ristrutturate con elevata attenzione per ogni più piccolo dettaglio.
Sul letto, nel nostro caso a baldacchino, un kit con tutto l’occorrente per usufruire della spa, e tutta una serie di numerosi comfort per un soggiorno romantico all’insegna del relax.

 

Camera Le Torri di Porsenna - Condividiamo il viaggio
Camera

 

Scesi al ristorante, non si può non essere colpiti dalla bellissima struttura in legno che funge da location per i pasti.
L’impressione è un po’ quella di essere in mezzo alle campagne del nord Europa, pur essendo nel cuore verde d’Italia, le enormi vetrate infatti, lasciano protagonista la natura all’esterno, rendendo la nostra permanenza una vera esperienza a 360 gradi.

Ogni piatto è fatto in casa, alcune pietanze sono tipiche stagionali della tradizione umbro-toscana, il menù è ricco e variegato; rimarrete colpiti da sapori antichi ma rivisitati in chiave moderna.

 

Interni Le Torri di Porsenna - Condividiamo il viaggio
Sala da pranzo

 

Colazione Le Torri di Porsenna - Condividiamo il viaggio
Colazione

 

Esternamente, il giardino è il posto perfetto per stare insieme, molto curato e ben tenuto è sicuramente la location ideale per dare il tocco giusto ad ogni evento; il parco che circonda l’agriturismo vanta una grande piscina, ed una piantagione di frutta e ulivi, lavanda ed altri fiori compongono macchie di colore qui e là, creando giochi cromatici che sono una delizia per gli occhi.

 

Giardino Le Torri di Porsenna - Condividiamo il viaggio
Giardino

 

La spa inoltre è molto grande e funzionale, all’interno: bagno turco, sauna finlandese, e doccia emozionale.
La piscina a filo è dotata di cascata e un sistema per il “nuoto contro corrente”, anche qui le grandi vetrate permettono di rilassarsi godendosi il tramonto sulle campagne umbre.

 

Spa Le Torri di Porsenna - Condividiamo il viaggio
Spa

 

Spa Le Torri di Porsenna - Condividiamo il viaggio
Spa

 

Spa Le Torri di Porsenna - Condividiamo il viaggio
Spa

 

Che dire ragazzi, per noi è stata una vera e propria coccola che ci siamo concessi molto volentieri, questo agriturismo è un piccolo Eden nascosto dalla frenesia della quotidianità, è il posto ideale per dare la giusta atmosfera alle vostre emozioni.
Il frutto nato da persone meravigliose che adorano il proprio lavoro e lo tramutano in amore per i propri ospiti.

Se volete prendervi una pausa e fare un regalo a voi stessi, per rigenerare corpo e mente, non sapremmo indicarvi posto migliore di questo.

 

Spa Le Torri di Porsenna - Condividiamo il viaggio
Spa

 

Spa Le Torri di Porsenna - Condividiamo il viaggio
Spa

 

Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati.